Napoli, violenza sessuale in strada: 29enne bloccato dai passanti e arrestato dalla Polizia di Stato

Napoli, violenza sessuale in strada: 29enne bloccato dai passanti e arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne marocchino, con precedenti di Polizia, per violenza sessuale. In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti in Piazza Enrico De Nicola per la segnalazione di violenza sessuale ai danni di una donna.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una passante che ha riferito di aver visto un uomo abusare di una donna in strada. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno soccorso la vittima, successivamente trasportata presso l’Ospedale Cardarelli, e hanno bloccato il 29enne, che si trovava accasciato a terra; l’uomo, infatti, era stato fermato da alcuni passanti mentre cercava di darsi alla fuga, in attesa dell’arrivo dei poliziotti. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

continua a leggere – “Napoli, violenza sessuale in strada: 29enne bloccato dai passanti e arrestato dalla Polizia di Stato” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Come i brand di Milano integrano eventi fisici e social media per aumentare la visibilità

A Milano i brand integrano eventi fisici e social media per aumentare visibilità, engagement e conversioni grazie a esperienze immersive e strategie digitali mirate.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto. Durante i controlli, disposti dal comando provinciale in tutta Napoli e provincia, spesso i carabinieri si sono imbattuti in pusher giovanissimi o incensurati insospettabili. Come già detto in altre occasioni, siamo difronte a una nuova frontiera dell’illegalità con la criminalità organizzata che spesso sfrutta persone alle […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare

Black Friday 2025: il 28 novembre arrivano sconti su smartphone, console, elettrodomestici, moda e beauty. Ecco i prodotti più desiderati, le offerte top e i consigli per comprare davvero risparmiando secondo i trend di Idealo e i dati del Black Friday 2024.

Leggi altro...