Aiuto Malasanità tra i migliori esperti in Italia nel 2026: arriva l’Encomio del CUIRIF

Aiuto Malasanità tra i migliori esperti in Italia nel 2026 arriva l'Encomio del CUIRIF

Roma, gennaio 2026 – Nel mese di dicembre 2025, Aiuto Malasanità ha ricevuto l’Encomio Solenne dal CUIRIF – Centro Universitario Internazionale di Ricerca e Innovazione. Questo riconoscimento istituzionale premia l’attività svolta nel campo della responsabilità medica, dell’etica della cura e della tutela dei pazienti, consolidando il ruolo della realtà tra i migliori esperti in malasanità in Italia per il 2026.

L’Encomio è stato conferito a seguito di una valutazione che ha considerato non solo i risultati ottenuti, ma anche il metodo di lavoro e l’approccio interdisciplinare adottati. Come evidenziato dal Presidente del CUIRIF, Paolo Cancelli, il riconoscimento intende valorizzare i percorsi professionali capaci di integrare rigore scientifico, responsabilità giuridica e attenzione agli aspetti etici e sociali legati alla salute.

Il CUIRIF, ente attivo nella ricerca e nella formazione, ha riconosciuto in particolare l’impegno di Aiuto Malasanità nella promozione della responsabilità medica come principio a tutela dei diritti dei pazienti e della correttezza dei percorsi di cura.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Qualità dei divani Chesterfield: come riconoscere un modello davvero eccellente (oltre i miti “inglesi”)

Scopri come riconoscere la qualità dei divani Chesterfield: fusto in legno massello, sospensioni, imbottiture, pelle e capitonné. Sfatiamo il mito dell’“originale inglese”.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Milano: studi e carriera – perché oggi in Lombardia è indispensabile avere un inglese perfetto

Migliora la tua carriera ✔ Lezioni flessibili senza stress ✔ Trova il tuo insegnante inglese online ideale ✔ Leggi di più e inizia ora.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Bicocca Village rafforza il proprio impegno per la sicurezza della comunità

Per Bicocca Village, la città di Milano e, in particolare, il Municipio 9 di cui il quartiere Bicocca fa parte, rappresentano un patrimonio collettivo e, proprio per questo, il Centro ritiene che la narrazione proposta da parte dell’informazione in seguito a recenti episodi di cronaca, incentrata su pericolo e insicurezza, non sia equilibrata e non […]

Leggi altro...