Casavatore: Carabinieri sequestrano oltre un quintale di hashish in un’auto accesa.

Casavatore: Carabinieri sequestrano oltre un quintale di hashish in un’auto accesa.

I Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno compiuto un importante sequestro nel cuore di Casavatore, dove sono stati rinvenuti oltre 110 chili di hashish nascosti all’interno di un’automobile abbandonata in strada.

L’operazione è scattata in via Francesco Caracciolo, quando i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato una Lancia Y ferma lungo la carreggiata con il motore ancora acceso. L’insolita circostanza ha destato subito sospetti, inducendo gli uomini dell’Arma a verificare la situazione più da vicino.

All’interno del veicolo i Carabinieri hanno individuato cinque grossi borsoni riposti nell’abitacolo. Una volta aperte le zip, la sorpresa: centinaia di panetti di hashish, accuratamente confezionati e pronti per essere tagliati e dosati. Il peso complessivo della sostanza stupefacente ha superato il quintale, ammontando a circa 110 chili di hashish.

Il sequestro è stato disposto a carico di ignoti, ma le indagini sono tuttora in corso per risalire ai proprietari del veicolo e del carico di droga, che si ritiene fosse destinato al traffico locale. Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo tutti gli elementi utili a identificare i responsabili.

L’operazione dei Carabinieri della Tenenza di Arzano rappresenta un nuovo colpo al traffico di stupefacenti nell’area nord di Napoli, dove le attività di contrasto al narcotraffico continuano senza sosta.

continua a leggere – “Casavatore: Carabinieri sequestrano oltre un quintale di hashish in un’auto accesa.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Come i brand di Milano integrano eventi fisici e social media per aumentare la visibilità

A Milano i brand integrano eventi fisici e social media per aumentare visibilità, engagement e conversioni grazie a esperienze immersive e strategie digitali mirate.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto. Durante i controlli, disposti dal comando provinciale in tutta Napoli e provincia, spesso i carabinieri si sono imbattuti in pusher giovanissimi o incensurati insospettabili. Come già detto in altre occasioni, siamo difronte a una nuova frontiera dell’illegalità con la criminalità organizzata che spesso sfrutta persone alle […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare

Black Friday 2025: il 28 novembre arrivano sconti su smartphone, console, elettrodomestici, moda e beauty. Ecco i prodotti più desiderati, le offerte top e i consigli per comprare davvero risparmiando secondo i trend di Idealo e i dati del Black Friday 2024.

Leggi altro...