Fascino senza tempo: come lo stile British conquista gli interni milanesi.

Fascino senza tempo: come lo stile British conquista gli interni milanesi.

Milano è una città che vive di contrasti affascinanti. È la capitale del design d’avanguardia, delle settimane della moda che dettano le tendenze mondiali, ma è anche una città di cortili nascosti, di palazzi storici dove il tempo sembra essersi fermato.

Questa dualità si riflette perfettamente nell’interior design delle case meneghine, dove il minimalismo contemporaneo dialoga sempre più spesso con pezzi iconici dal sapore classico. E in questo dialogo, uno degli accenti più amati è senza dubbio quello British.

Un angolo di Londra a Milano: perché ci piace tanto lo stile inglese?

C’è qualcosa di rassicurante e incredibilmente chic nello stile d’arredo inglese. Forse è l’atmosfera da club per gentiluomini, fatta di legni scuri, pelli invecchiate e luci soffuse, o forse è l’eleganza rilassata delle case di campagna, con le loro carte da parati floreali e i tessuti avvolgenti.

A Milano,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Come i brand di Milano integrano eventi fisici e social media per aumentare la visibilità

A Milano i brand integrano eventi fisici e social media per aumentare visibilità, engagement e conversioni grazie a esperienze immersive e strategie digitali mirate.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto. Durante i controlli, disposti dal comando provinciale in tutta Napoli e provincia, spesso i carabinieri si sono imbattuti in pusher giovanissimi o incensurati insospettabili. Come già detto in altre occasioni, siamo difronte a una nuova frontiera dell’illegalità con la criminalità organizzata che spesso sfrutta persone alle […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare

Black Friday 2025: il 28 novembre arrivano sconti su smartphone, console, elettrodomestici, moda e beauty. Ecco i prodotti più desiderati, le offerte top e i consigli per comprare davvero risparmiando secondo i trend di Idealo e i dati del Black Friday 2024.

Leggi altro...