LASIT si conferma leader mondiale nella marcatura laser dei metalli

LASIT si conferma leader mondiale nella marcatura laser dei metalli

Nel panorama internazionale delle tecnologie industriali, LASIT rafforza la propria posizione come una delle aziende di riferimento nella marcatura laser dei metalli (info su https://www.lasit.it/marcatura-laser-metalli/) , settore in rapida crescita grazie alla crescente richiesta di soluzioni per la tracciabilità e la qualità dei componenti.

LASIT si conferma leader mondiale nella marcatura laser dei metalli

Una crescita costante negli anni

Fondata oltre trent’anni fa, LASIT è oggi una realtà consolidata con sede a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. L’azienda dispone di un’area produttiva di oltre 12.000 metri quadrati e sviluppa circa 150 modelli di macchine, basate su una ventina di diverse sorgenti laser progettate internamente. Secondo i dati forniti dalla società, il fatturato annuo si aggira intorno ai 30 milioni di euro, con una rete di clienti distribuita in Europa, Stati Uniti e Asia.

Tecnologie e innovazione

Il punto di forza di LASIT è rappresentato dalla marcatura laser dei metalli,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Come i brand di Milano integrano eventi fisici e social media per aumentare la visibilità

A Milano i brand integrano eventi fisici e social media per aumentare visibilità, engagement e conversioni grazie a esperienze immersive e strategie digitali mirate.

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto. Durante i controlli, disposti dal comando provinciale in tutta Napoli e provincia, spesso i carabinieri si sono imbattuti in pusher giovanissimi o incensurati insospettabili. Come già detto in altre occasioni, siamo difronte a una nuova frontiera dell’illegalità con la criminalità organizzata che spesso sfrutta persone alle […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare

Black Friday 2025: il 28 novembre arrivano sconti su smartphone, console, elettrodomestici, moda e beauty. Ecco i prodotti più desiderati, le offerte top e i consigli per comprare davvero risparmiando secondo i trend di Idealo e i dati del Black Friday 2024.

Leggi altro...