Sant’Anastasia: due arresti e sequestro record di 109 chili di marijuana.
Sequestro record dei Carabinieri di Sant’Anastasia, che hanno arrestato due uomini per detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni. In manette sono finiti Carmine Cozzolino e Michele Stefanile, rispettivamente di 54 e 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due sono stati sorpresi all’interno di un terreno di proprietà del 54enne, dove erano intenti a tagliare e confezionare droga. Intorno a loro i militari hanno trovato 109 chilogrammi di marijuana, già suddivisi e pronti per essere smerciati. Un carico imponente, segno di un’attività di spaccio ben organizzata, che ha portato all’immediato intervento e all’arresto dei due uomini dopo un inutile tentativo di fuga.
Durante l’operazione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle dosi, 1500 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio, e un fucile con matricola abrasa, completo di proiettili, nascosto all’interno del terreno.
Tutto il materiale illecito è stato sequestrato, mentre i due arrestati sono stati trasferiti in carcere, dove si trovano in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio vesuviano.
